Opportunità per la pubblica amministrazione

L'associazione "Palo 5 Stelle" nonostante gli impegni organizzativi della raccolta firme "Fuori dal'€URO" e la raccolta di giocattoli usati destinati alle famiglie bisognose della comunità, ha depositato e protocollato questi giorni presso gli Uffici Comunali due importanti avvisi. In particolare si sono segnalate due opportunità a cui l'amministrazione comunale potrà aderire partecipando ai rispettivi bandi di seguito riassunti:

  1. BANDO 1. Acquisizione a titolo gratuito di apparecchiature informatiche. Gli istituiti scolastici, le pubbliche amministrazioni, gli enti e organismi non-profit (anche privati) possono partecipare alla procedura messa in atto dall’Agenzia delle Entrate per concorrere all’ottenimento di PC, PC portatili e server a titolo gratuito.
  2. BANDO 2. Incentivo per l'acquisto di attrezzature per sostenere lo sviluppo della raccolta differenziata di carta e cartone in Italia, attraverso uno sportello attivato con Ancitel Energia e Ambiente con un finanziamento, erogato da Comieco a fondo perduto, che potrà essere utilizzato dalle amministrazioni comunali per l’acquisto di nuove attrezzature necessarie ad effettuare o a migliorare il servizio di raccolta differenziata della carta e del cartone (cassonetti, campane, bidoni, sacchetti di carta, etc).
Invitiamo l'amministrazione comunale a prendere atto di tali opportunità e di parteciparvi se lo ritenesse opportuno, dando in seguito adeguata visibilità ai bandi i quali direttamente o indirettamente interessano la cittadinanza palese. Futuri aggiornamenti riguardo alle presenti iniziative verranno prontamente comunicati dagli attivisti di Palo 5 Stelle.

Buone Feste!




Nessun commento:

Posta un commento