Chi siamo

1 commento:

  1. A Palo del Colle si è costituita una nuova associazione, composta da cittadini attivi che vogliono impegnarsi per il paese, in modo del tutto differente dalle vecchie logiche di partito e in linea con i principi del Movimento 5 Stelle.
    L'associazione è aperta al contributo ed alla partecipazione di tutti coloro i quali vogliano attivarsi per il bene del nostro paese, sia singoli che altre associazioni che abbiano lo stesso fine.
    Democraticità, apertura al dialogo, trasparenza e collaborazione sono le modalità con le quali agirà la nostra associazione, avendo come unici obiettivi quelli di rendere più vivibile questo paese, stimolare l'efficienza dei nostri uffici pubblici e dare voce alle istanze dei cittadini onesti.
    Essendo una associazione nuova ed innovativa, siamo sia presenti su Internet che fisicamente con incontri settimanali, aspettiamo quindi tutti coloro i quali si riconoscono in questo progetto e vogliano collaborare alla sua realizzazione, sia virtualmente che fisicamente.
    Se vogliamo un paese migliore, attiviamoci insieme per costruirlo!

    RispondiElimina