Un giocattolo per un sorriso...

Palo 5 Stelle lancia una nuova iniziativa con il valido supporto di Rigenera e dei Volontari Vincenziani in occasione del banchetto per la raccolta firme "Fuori dall'Euro" che si terrà Domenica 21 Dicembre in Piazza Santa Croce a Palo del Colle (BA) dalle ore 10,00 alle ore 13,00. La raccolta dei giocattoli proseguirà presso i locali del Laboratorio Urbano "Rigenera" fino al 31 Dicembre, quindi saranno ceduti ai Volontari Vincenziani che provvederanno alla distribuzione presso le famiglie disagiate della comunità palese.

Regaliamo giocattoli usati ed in ottime condizioni a chi non può permettersi di comprarne uno nuovo, ricevendo in cambio un sorriso. L'obiettivo è sensibilizzare la comunità palese verso gli ultimi, durante queste feste natalizie. Il senso di comunità è valore importante e serve per superare i momenti storici più difficili.
Noi, amici e membri del gruppo Palo 5 Stelle crediamo nella solidarietà perché è parte del nostro essere palesi, perché fare rete è crescita collettiva, è amore per la nostra terra, è aspirazione al bene comune.

Vi aspettiamo numerosi!


Nessun commento:

Posta un commento