Assemblea pubblica Palo 5 Stelle

Incoraggiante è l'avvio delle attività dell'associazione Palo 5 Stelle con l'apertura dell'assemblea al pubblico avutasi in data 18/01/2015 presso il Laboratorio Urbano Rigenera. L'incontro ha visto l'adesione di nuovi cittadini, tutti ragazzi volenterosi, al progetto Palo 5 Stelle. Ringraziamo per la fiducia e il sostegno Lucrezia Stallone, Rocco Ricciardelli, Verio Solazzo, Mosca Michele e Pamela Disantarosa augurando un caloroso benvenuto nella nostra associazione e una proficua partecipazione alle attività che ci vedono coinvolti sul territorio palese. L'apertura dei lavori assembleari ha visto il rinnovo delle cariche organizzative dell'associazione mediante il democratico voto a maggioranza degli attivisti ricordando che per statuto il portavoce e le altre cariche devone essere rielette ogni 6 mesi. A dimostrazione dell'assoluta collaborazione democratica e "orizzontale" tra i soci attivisti si è voluta riporre grande fiducia nei nuovi giovani soci conferendo loro immediata rappresentanza nel Consiglio di Garanzia di Palo 5 Stelle. Il rinnovo delle cariche è stato, come di consueto, un momento di caloroso e divertente incontro tra gli attivisti e nulla ha a che vedere con le sovrastrutture e i giochi di potere dei partiti...la grande FAMIGLIA di Palo 5 Stelle è capace di grande e autonoma autogestione in tutte le proprie attività. Si riporta di seguito l'elenco delle nuove figure scelte in assemblea:

1)Portavoce pro-tempore: Domenico Stallone
2)Vice-portavoce: Michele Palermo
3)Cassiere: Massimo Palmieri
4)Responsabili Comunicazione: Donato Greco e Domenico Stallone
5)Consiglio di Garanzia: Lucrezia Stallone, Rocco Ricciardelli, Verio Solazzo, Michele Masciale, Francesco Savino

L'assemblea è proseguita con la vivace discussione sulle future iniziative da prendere, pianificando un paniere di eventi e azioni davvero importanti e critiche per la comunità palese, spaziando dal verde pubblico, alla sicurezza, dalle nuove tecnologie ai fondi per iniziative concrete nelle scuole.
Per saperne di più sulle nostre idee e le nostre iniziative Vi invitiamo Domenica 8 Febbraio (luogo da definirsi) al nostro Gazebo per la raccolta firme per istituire un referendum consultivo contro la moneta unica europea. 


I soci attivisti dell'associazione Palo 5 Stelle riuniti in assemblea per il rinnovo delle cariche


Nessun commento:

Posta un commento