Palo 5 Stelle dal Sindaco per rinnovare gli impegni della SEMS sulla mobilità sostenibile



Lunedì 2 Marzo una delegazione dell'associazione "Palo 5 Stelle", con la partecipazione di Francesco Cariello, cittadino portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera, ha preso parte ad un confronto diretto con il Sindaco Ing. Domenico Conte sulla tematica della mobilità sostenibile.
Durante il confronto svoltosi in Comune, si sono chiesti chiarimenti riguardo il progetto "Musicaa" pianificato dai sindaci di Bitonto e Palo e di cui si è tenuto un convegno nei giorni scorsi presso gli edifici comunali. Nel corso dell'incontro si sono rinnovate le iniziative sulla mobilità sostenibile già avanzate e protocollate nel mese di ottobre 2014 dalla nostra associazione e prese in carico dall'amministrazione comunale la quale aveva assicurato completa disponibilità e impegno nell'iniziativa. A tal riguardo il sindaco ha preso l'impegno di discutere tali iniziative con gli organi preposti ed inserirle eventualmente nel prossimo piano PEG che si aprirà nel mese di aprile 2015.
L'associazione Palo 5 Stelle, nonostante la lamentela per non esser stata coinvolta o interrogata nei lavori del progetto Musicaa (finanziato con fondi regionali) e del relativo convegno, ripropone fiducia negli accordi presi con l'amministrazione comunale nel più puro interesse per la comunità e gli obiettivi programmatici. 



Nessun commento:

Posta un commento